Philips WhiteVision: luce bianca ed elegante per auto

lampade philips whitevision ultra h7

Un look davvero irresistibile con le nuove lampade a luce bianca per le auto. Grazie all’innovativa composizione del rivestimento di vetro, le lampadine Philips WhiteVision ultra garantiscono una straordinaria luce bianca da 4.200 Kelvin.

Si tratta delle lampade alogene omologate più bianche disponibili nel portafoglio di prodotti Philips e rappresentano la scelta perfetta per chi vuole migliorare lo stile della propria auto.

Philips WhiteVision: Look bianco ed elegante fino a 4.200 Kelvin


Le lampade Philips WhiteVision ultra rivoluzionano il look della vettura grazie a una nitida luce bianca che raggiunge i 4.200 Kelvin. Queste lampade sono progettate per tutti gli automobilisti che guidano veicoli dotati di fari a tecnologia alogena e che sono in cerca di una luce bianca e brillante.

“Grazie alla nuova composizione del rivestimento di vetro, le lampadine WhiteVision ultra sono le lampade omologate più bianche sul mercato,” ha affermato Mark Bülow, EMEA Product Manager. “Queste lampade sono caratterizzate da un look inconfondibile e proiettano una luce che nello stile e nell’aspetto è simile a quella delle lampade allo xenon”.

Le nuove lampade per fari WhiteVision ultra sono omologate ECE (Economic Commission for Europe, Commissione economica per l’Europa), in modo da illuminare la strada in sicurezza e con una luce bianca senza pari. Un look accattivante quindi e pienamente in conformità con il codice della strada che, senza compromettere la sicurezza abbagliando l’auto che ci precede, regala una visibilità magnifica.

Nuova tecnologia Philips

La nuova composizione del rivestimento in vetro di Philips WhiteVision ultra garantisce una luce bianca che migliora incredibilmente la visibilità notturna e il comfort di guida riducendo l’affaticamento della vista. Quando il design incontra la funzionalità, non resta altro che godersi uno stile unico e sperimentare una guida più sicura e confortevole. Con il 60% di visibilità in più (rispetto allo standard minimo legale), è possibile ottenere un fascio luminoso più profondo che non solo consente di vedere più chiaramente gli altri veicoli, ma anche di essere immediatamente più visibile.

La sicurezza è così migliorata, dando più tempo al conducente di reagire ed evitare potenziali pericoli. Una luce migliore e più luminosa vuol dire prestazioni su strada migliori. Grazie alla geometria ottimizzata del filamento ad alta precisione, all’alta pressione del gas interno, al rivestimento di precisione e al vetro al quarzo con protezione dai raggi UV, le lampade WhiteVision ultra rappresentano un nuovo standard nell’illuminazione stradale omologata. Progettate per dare uno stile unico alla tua auto, queste lampade assicurano un’esperienza di guida rilassante e divertente. Le lampade Philips WhiteVision ultra sono disponibili in H4 e H7.

Se invece desideri per i fari della tua auto una luce bianca 6000/6500K, con fasci di luce da 5000 lumen fino a 50000 lumen allora non pensarci su due volte: passa alla tecnologia LED!

Autoricambi Ciccarelli può offrire una vasta gamma di lampade LED delle migliori marche sul mercato: Philips, Osram, CCAR, Phonocar, Sirius