Procedura resi

LINEE GUIDA IN CASO DI RESO

Scaricare e compilare in ogni sua parte il seguente modulo in caso di reso per acquisto sul sito ccar.it di merce danneggiata o difettosa.

Da compilare in ogni sua parte e rispedire con la merce difettosa

NOME E COGNOME
VIA N.
LOCALITÀ
CAP COMUNE PROV
RECAPITO TELEFONICO
CODICE FISCALE
Riferimento acquisto o numero ordine
DATA D’ACQUISTO / /
ACQUISTATO: Sito Web – WhatsApp – Telefono – Mail
DESCRIZIONE DEL PROBLEMA (specificare il tipo di problema e di quale pezzo si richiede la sostituzione o il rimborso)

RESTITUZIONE DELLA MERCE

Tutti i prodotti sono nuovi e sigillati. Le apparecchiature sono testate e garantite prima della spedizione, quindi il Fornitore non risponde di malfunzionamenti provocati da collegamenti sbagliati o alimentazione non conforme. Il Fornitore declina ogni responsabilità sull’uso improprio e/o illecito dell’oggetto. Si prega di leggere attentamente eventuali manuali ed istruzioni allegate prima di alimentare qualsiasi apparato. In caso di dubbi e per ricevere informazioni l’Aquirente è invitato a contattare il Fornitore.

L’Acquirente, per poter godere della garanzia dovrà provvedere a restituire, a proprie spese, il prodotto. In mancanza il Fornitore non provvederà alla sostituzione della merce. Non sono dunque ammesse foto o email per dimostrare il malfunzionamento del prodotto.

La restituzione delle merci alla ditta Ciccarelli s.r.l.s. potrà essere richiesta anche tramite email.

La merce in restituzione dovrà essere spedita a carico del Cliente presso il magazzino di Ciccarelli s.r.l.s. (porto franco) in Corso Europa, 64 – Villaricca (NA) – 80010 – Telefono: 0039 081 8943578

La merce sarà rinviata al Cliente a mezzo corriere espresso convenzionato a seconda delle condizioni organizzative interne, entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricezione della merce difettosa.